Dall'imitazione della De Filippi al caso Bonolis, Barbara D'Urso l'ha presa così
-
60 mila voci con “Tanto pe' canta'” di Nino Manfredi al concerto di Max Pezzali | GUARDA
-
PubblicitÃ
-
Terremoto in Venezuela, doppia scossa devastante: morti e palazzi crollati | GUARDA
-
La magistratura dorme sui casi Covid, tra mascherine farlocche ed ex colleghi di Conte. Ma Il Tempo insisterà | GUARDA
Barbara D'Urso, pronta per l'edizione del Grande Fratello 15, respinge l'idea che alcune colleghe possano essere invidiose del suo successo e a Il Tempo risponde così: "Perché dovrei essere preoccupata che Federica Panicucci tratta la mattina il GF? No, non lo sono. La boccuccia della Balivo? Non l'ho vista" dichiara la conduttrice napoletana che vuole anche chiarire l'episodio di Maria a "Che Tempo che Fa". "Ha fatto una mia imitazione, vengo imitata da tutti, lo fa Maria la regina incontrastata io sono felice. Anche quelli nel web che hanno scritto che era una cosa cattiva non è vero. La cattiveria è negli occhi di chi guarda, io ho gli occhi buoni e in quello che ha fatto Maria ho visto una cosa buona nei miei confronti. Bonolis? Paolo e io vi dimostreremo che non è vero".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"