Ruzza e Lollobaroque: coppia vincente, un migliaio di persone per il Ruzza watch day
Una coda quasi interminabile. Oltre mille persone in fila già dalle 4 del mattino. È successo tutto sabato 22 aprile per il primo evento Ruzza watch DAY. Si tratta di un evento totalmente gratuito, che si è svolto nella boutique del celeberrimo Lorenzo Ruzza dalle ore 10 alle ore 15.
L’occasione ha visto come protagonisti i “Ruzza Watches”, che sono stati consegnati gratuitamente. Ad accorrere un pubblico composto da oltre 650 persone arrivate da tutt’Italia, tra le quali vip e influencer. L’impatto dell’evento è stato potenziato dalla collaborazione con Lollo Baroque, noto Tiktoker, nella creazione dell’esclusivo e limitato Ruzza Watch. Un evento del tutto innovativo, che evidenzia le grandi doti imprenditoriali e comunicative di Ruzza, soprattutto nel rivolgersi ai più giovani.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto