Swiss Natural Med: la startup che rivoluziona il mondo della nutrizione sfruttando l'Intelligenza artificiale
Quella che sta per arrivare sembra essere una vera rivoluzione. Tutto grazie ad una start up, che da settembre 2022 sbarcherà anche in Italia. Si chiama Swiss Natural Med e rivoluzionerà il mondo della nutrizione di precisione sfruttando l’intelligenza artificiale.
Swiss Natual Med è in grado, già oggi, di profilare le persone e sviluppare oltre 600 mila tipologie differenti di programmi personalizzati che vanno a lavorare sul sonno, abitudini alimentari, attività fisica, respirazione e tutto quello che serve per raggiungere efficacemente il proprio obiettivo. Tutto questo che si tratti di dimagrimento, miglioramento della performance fisica e cognitiva o semplicemente migliorare il proprio stato di salute.
Con i loro ricercatori, il team di Swiss Natual Med ha sviluppato alimenti funzionali e micronutrienti naturali che – inseriti nel piano personalizzato – permettono di stimolare positivamente il nostro potenziale genetico, riattivando il giusto equilibrio dei metabolismi.
Durante tutto il percorso, la persona viene seguita e istruita in modo personalizzato, con un metodo a facile apprendimento (lifelong learning). Sono riusciti a dimostrare che con questo metodo aumenta la percentuale di persone in grado di raggiungere il proprio obiettivo e mantenerlo a lungo termine.
Questo innovativo strumento digitale sarà a disposizione anche a tutti i medici e biologi nutrizionisti per sfruttare al meglio l’era dell’evoluzione esponenziale, perché Swiss Natual Med è convinta che oggi sia impensabile per l’uomo leggere e memorizzare oltre 2 milioni di pubblicazioni scientifiche all’anno, quindi è necessario allearsi alle nuove tecnologie per miglior servizio all’intera popolazione.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto