
L'evento di Azzurra Donna. Ecco "Maratona 8 marzo. 100 donne in 100 minuti. Pensieri in libertà"

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, Azzurro Donna presenta: “Maratona 8 marzo. 100 donne in 100 minuti. Pensieri in libertà”, un originale evento on-line che avrà come protagoniste le centoventisette coordinatrici regionali e provinciali, che, in una staffetta ideale, lasceranno in rete un contributo sul significato della ricorrenza e sull’attuale condizione femminile, senza dimenticare il dramma delle sorelle ucraine.
Hanno aderito all’evento le parlamentari di Forza Italia guidate dalla delegazione femminile al Governo e dai dirigenti di partito. Ad introdurre l’incontro sarà la coordinatrice nazionale di AD, on. Catia Polidori, che dichiara: “vogliamo ascoltare la voce diretta dei territori attraverso le nostre azzurre che ogni giorno lavorano per migliorare i tanti aspetti dell’esser donna: dalla violenza di genere, alla differenza salariale, dal dover scegliere tra lavoro e famiglia, alla difficoltà di prendersi cura degli anziani ed oggi, in più, con il pensiero rivolto a tutte quelle donne che scappano dall’Ucraina con i loro bambini lasciando figli, mariti, padri e fratelli a combattere la guerra”.
L’iniziativa avrà luogo alle ore 17.30, sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguita in diretta sulle pagine Facebook di Forza Italia ed Azzurro Donna.
Dai blog

The Beatles, un mito lungo 60 anni. Così "Please please me" scriveva la Storia


Lazio brutta e senz'anima


Lazio, ecco Luca Pellegrini per Sarri
