Non è il momento di piangersi addosso ma questo governo... I video-auguri di Umberto Smaila
A fare gli auguri di buon Natale e buon anno in questo video dedicato ai lettori de Il Tempo è Umberto Smaila. "Di questo giornale condivido tutto, anche le critiche a un governo poco attento ai problemi degli italiani, come quelli dei musicisti e degli intrattenitori che non lavorano da mesi. Ma non è il momento di piangersi addosso ma di sperare in tempi migliori", è il messaggio dell'attore ed entertainer.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"