Gregoraci fuori dal GFvip beccata sul treno senza mascherina
Dopo mesi in quella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è tornata alla vita normale. Ma devono essersi dimenticati di avvertirla che sui treni italiani si viaggia rigorosamente con la mascherina. Perché lei non ne fa vedere nemmeno l’ombra salutando i fan dal suo vagone.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"