cerca

social fail

Trollata dai fan di Kate, Meghan Markle non ne azzecca una

Trollata dai fan di Kate, Meghan Markle non ne azzecca una

Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, ha scoperto quanto sia difficile la comunicazione ai tempi dei social: i fan dei Duchi di Cambridge William e Kate hanno trollato l’account Instagram @sussexroyal suscitando l'irritazione di Meghan.

La Regina Elisabetta II aveva avvertito il nipote, Principe Harry e la vispa moglie, che stavano sbagliando tutto o quasi nei rapporti con i media, e oggi la frittata social. Meghan ha curato la copertina di settembre di Vogue sulle donne che rappresentano le forze del cambiamento e poi ha condiviso un post su Instagram chiedendo ai suoi seguaci di nominare a loro volta le "Force for Change” preferite così da seguire i 15 account più segnalati la prossima settimana.

Ma, come riporta The Sun, il post è stato inondato di commenti di persone che hanno suggerito Kate e William: “Il duca e la duchessa di Cambridge, ovviamente”, “Duke and Duchess of Cambridge, Kate dovrebbe essere sulla copertina di Vogue!”, “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge”. Tra i preferiti anche Elisabetta II e la cugina Eugene. A Frogmore Cottage non hanno gradito e molti commenti che nominavano i futuri regnanti sono stati cancellati provocando la piccata reazione dei follower: "Perché eliminate i messaggi a favore di Kate?". Fabulous Digital ha contattato il palazzo per un commento, ma in cambio ha ricevuto solo la conferma che questa non è certo la prima né l’ultima volta che Buckingham Palace  dovrà affrontare i troll per le due Duchesse.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro