Ferrovie, Salvini rilancia una stazione della Tav sul Lago di Garda
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini rilancia l'ipotesi di una stazione Tav sul Lago di Garda e chiede alle Ferrovie dello Stato di approfondirne la fattibilità. Intervenendo questa mattina al convegno "Il sistema di regolazione Garda-Mincio", Salvini ha dato indicazione ai tecnici di Fs di valutazione "fattibilità, costi e benefici" dell'opera, oltre alle possibili ricadute sui territori interessati. Lo riferisce una nota del Mit, che parla di approfondimenti da svolgere "in tempi brevi".
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro