cerca

rivelazione sull'isola 2016

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati vuota il sacco: l'accendino nel preservativo, cosa ha fatto Fiordaliso

Aristide Malnati vuota il sacco: l'accendino nel preservativo, cosa ha fatto Fiordaliso

La rivelazione era attesa da tempo, per la precisione dal 2016.  Aristide Malnati, l’egittologo entrato venerdì scorso nella casa del Grande Fratello Vip 4, ha confessato come lui e i compagni d’avventura riuscirono a portare l’accendino sull’Isola dei Famosi: “Fiordaliso lo nascose in un preservativo dentro di sé”.

Finalmente Aristide Malnati ha vuotato il sacco sul fattaccio che segnò l’Isola dei Famosi 2016. I naufraghi accesero subito il fuoco suscitando più di un sospetto, ma sostennero di essere stati bravi a far riflettere i raggi del sole sulle lenti di Malnati. Purtroppo per loro, la produzione trovò l’accendino e spense il fuoco. Ebbene, oggi, l’ex isolano ha svelato dove era nascosto l’accendino. Finora si era creduto che Fiordaliso lo avesse nascosto in un reggiseno, ma stamattina Malnati ha detto: “No, non era nel reggiseno, ma in un preservativo che nascose nel proprio corpo, lo ficcò dentro. Io con le mani dovevo coprire l’accensione fingendo di averlo fatto con i miei occhiali”.

Il giornalista sta riscuotendo un discreto successo sui social grazie al suo coming out: “In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. (…). I miei veri amori, a livello di intensità sentimentale e intellettuale, li ho sempre provati con uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. Sessualmente sono etero, le pulsioni le provo verso una donna. La grande partecipazione a livello sentimentale l'ho sempre provata con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico sono attratto da donne molto più giovani. Questa è un po' la dicotomia che mi blocca”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro