cerca

vendetta

Adrian, come gode Naike Rivelli. "Celentano rovinato, grazie a..."

La figlia di Ornella Muti fa a pezzi l'attore e svela un pesante retroscena

Adrian, come gode Naike Rivelli. "Celentano rovinato, grazie a..."

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, gode del flop storico di "Adrian", conferma che 30 anni orsono fu amore con la madre e attacca a viso aperto Claudia Mori: "Con Adrian ha potuto rovinarlo definitivamente".

Su Instagram Naike Rivelli dice la sua sulla serie evento "Adrian", mandata in onda da Canale 5 lunedì e martedì sera (ci sono altre 7 puntate), ed entra in modalità Ilary Blasi “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Qui ne sono passati di più ma i bambini non dimenticano e Naike si leva tanti sassolini dalla scarpa svelando un retroscena. Per un buffo scherzo del destino, la 43enne figlia di Ornella Muti ha un lato B che sembra la reincarnazione di quello disegnato da Milo Manara per Gilda-Claudia Mori, la donna di "Adrian-Adriano Celentano, ma magari i punti di contatto tra Naike e il clan Celentano fossero questi! La serie-evento-flop non è piaciuta nemmeno a lei e così per renderla più interessante e aggiungere pepe al peperoncino di Gilda, va di post. Andiamo con ordine: il primo è una serie di fotografie in cui Adriano Celentano è ritratto con la bellissima e iconica Ornella (i due ebbero un flirt o qualcosa di più importante dopo essersi conosciuti sul set). Sguardi d’intesa, foto sorridenti, insomma non semplici colleghi. Tanto che il post è accompagnato dalla scritta: “La parte mancante…censura?”.

Secondo post con la locandina di “Innamorato pazzo” e canzone di Adriano Celentano dedicata a Mori o Muti? In questo caso il commento di Naike è “La parte della serie mancante?? Ve la racconto io se volete!".

Visualizza questo post su Instagram

La parte della serie mancante?? Ve la racconto io se volete! @ornellamuti @agenzia_ansa

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Poi la fanciulla è passata alle prese in giro per nulla velate pubblicando uno dei tanti meme nati da “Adrian”: è la foto di Claudia e Adriano oggi sopra a un riquadro dove ci sono Celentano e la Nuti nudi a letto sul set di “Il bisbetico domato” e la dicitura: “Non ho capito se prima le salva e poi le tradisce”. E questo è un tasto debole per Naike che pare dare il messaggio di aver visto soffrire molto la mamma per quella storia: “Adrian Adrian ... ma come le proteggi queste donne...”.

La Rivelli mai come questa volta è prolifica e dai post che raccontavano di un tradimento sfociato in amore, passa alla fotografia di un bovino con un corno alzato e l’altro abbassato: “Quando ti confessa un tradimento ma ti dice che è stato solo un bacio. Adriano a Claudia Mori”. E poi affonda decisa con un video: “Allora visto che c’è il silenzio stampa Mediaset parlo io!!! Nella carriera di Adriano Celentano c’è stata una persona che ha fatto sì che rimanesse in Italia e non andasse in America. Di chi parliamo? Claudiaaaa… Sarà stata lei a dirgli di fare questo Adrian? Così l’ha rovinato fino in fondo. Brava Claudia ti vogliamo tanto bene!”.

La Rivelli deve essere furiosa e amareggiata perché aggiunge: “La Nuda Verità! Ps. vi ricordo che i bambini si ricordano tutto! Io c’ero all’epoca. Vorrei sapere che dicono quelli di @qui_mediaset o anche cosa ne pensa @ambraofficial (la Angiolini come la Hunziker e Teo Tecoli si sono sfilati dal programma a causa dei continui cambi di scaletta, nda) @striscialanotizia che ieri facevano grandi annunci. UN TAPIRO PER RICCI. UN TAPIRO PER CELENTANO E LA MOGLIE”. A quanto pare, il Profeta Celentano non è più guida spirituale per Ornella Muti e la figlia Naike. Ma nemmeno per gli italiani che in lui hanno visto una brutta operazione commerciale egoriferita e non un guru. Si consolerà pensando: nemo profeta in patria.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro