cerca

La diva in tv

Domenica In, tra i super ospiti c'è Gina Lollobrigida

Arrivano le prime conferme sul programma di Mara Venier

Domenica In, tra i super ospiti c'è Gina Lollobrigida

La diva per antonomasia. La prima attrice nella storia del cinema ad aver ricevuto il David di Donatello (grazie al film “La donna più bella del mondo”) e poi, di recente, la stella sulla Walk of fame ad Hollywood. Stiamo parlando di Gina Lollobrigida: un mito amato da milioni di fan in tutto il mondo. È lei uno dei super ospiti di Domenica in, condotto da settembre da Mara Venier.

Si tratta di un bel colpo per la “signora della domenica”,  che è molto legata alla Lollo. Attualmente è in vacanza, ma ha confermato con un video l’indiscrezione anticipata da Il Tempo circa la sua ospitata in studio. “Ci vedremo a settembre a Roma”, ha detto Gina alla Venier. 

In ottima forma fisica, come si può notare dal video pubblicato su Instagram da Mara, la Gina nazionale si sta godendo qualche giorno di relax in Sardegna, dove però non smette mai di lavorare. La Lollo, infatti, è un’artista a tutto tondo con le sue sculture (famose in tutto il mondo), le fotografie, i libri. E poi il cinema, la televisione, la musica. Insomma, Gina incarna il talento nel vero senso della parola. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni