Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

di GABRIELLA SASSONE CALDO, fumante, eccitante, cremoso.

default_image

  • a
  • a
  • a

Dal concept innovativo, la boutique di 80 metriquadri (aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19,30) pensata per invitare la gente a rilassarsi ed esplorare il mondo del caffè e i servizi esclusivi del club, ruota intorno a tre spazi. Nella zona benvenuto sono esposte le macchine e i clienti sono invitati a scoprire il sistema Nespresso, società del gruppo Nestlè famosa per aver creato il caffè porzionato di qualità venduto in oltre 30 Paesi; nello spazio vendita ci sono tutti i prodotti Nespresso: dalle 9 esclusive varietà di caffè, alle macchine, agli accessori. Infine, lo spazio «Carpe Diem» è il luogo riservato ai membri del Club dove degustare in un'atmosfera intima e in estremo relax, leggendo un libro o ascoltando un po' di musica, le esclusive miscele Nespresso. L'ambiente, un mix di avanzata tecnologia, design, autenticità e convivialità, è contraddistinto da elementi trasparenti e lineari, accoglie forme geometriche quadrate e circolari, per richiamare la forma della tazzina e la base delle capsule Nespresso e rievocare quindi la scoperta, la degustazione e i sensi. Per celebrare l'apertura del nuovo punto vendita, il 24 e 25 ottobre, attesi tra gli altri Valeria Marini e Roberto Gervaso, la Boutique dedicherà ai cultori del caffè l'esperienza «Total Pleasure Nespresso». Tutti potranno provare alcune esclusive esperienze sensoriali: degustazione delle 9 straordinarie miscele; emozioni visive e sonore per risvegliare l'immaginazione sopita; massaggi delicati alle mani con le capsule del caffè per sciogliere le tensioni e riattivare la circolazione; prove olfattive per scoprire i diversi aromi del caffè. «Tutti i nostri clienti, anche se a diverso livello, sono intenditori di caffè. Hanno una passione per le loro miscele favorite. Danno grande importanza ai consigli, alle informazioni e ai pareri che diamo sul mondo del caffè di qualità. La nostra missione, del resto, è dedicare 5 minuti di piacere», spiega Francesca Chelli, direttore generale e amministratore delegato di Nespresso Italiana.

Dai blog