Roma, insulti contro l'autobus e si schianta col motorino: il video diventa virale
Una scena degna di un giorno di ordinaria follia a Roma. Un video è diventato virale nella Capitale e riprende un ragazzo che, mentre viaggia in motorino, si scatena contro un autobus carico di passeggeri, prima di un finale disastroso.
Il video dello schianto incredibile - che qualcuno prontamente riprende - diventa subito virale nelle ore successive alla semifinale di Conference League tra Roma e Leicester e, secondo la ricostruzione circolata sul web, il protagonista del filmato sarebbe proprio un tifoso giallorosso prima dell'attesissimo match.
"A' mer*a! A' mer*a! Devi morire te! Fatte scortà!" inizia a gridare il ragazzo alla guida dello scooter che, per insultare i tifosi del Leicester a bordo del bus per raggiungere lo stadio Olimpico, si distrae. Non fa in tempo a girarsi e a sterzare, mentre urla, e finisce contro un'auto parcheggiata. Non solo: il motorino subito dietro di lui lo tampona e il conducente vola a terra. Sul filmato, che rimbalza alla velocità della luce sui social, si scatenano anche gli inglesi: “È il karma” denunciano. In realtà non è chiaro chi fosse davvero il destinatario degli insulti se l’autista del mezzo pubblico o i passeggeri all’interno del bus.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto