Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stefano Tacconi grave in ospedale dopo un malore: ansia per l'ex portiere della Juve. Il figlio: "Sei un leone, vincerai"

  • a
  • a
  • a

Ore d'ansia per Stefano Tacconi, ex portiere di molte squadre di serie A ma legato soprattutto alla lunga esperienza alla Juventus e alla nazionale italiana. A causa di un malore è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’Ospedale di Alessandria. La prognosi, a quanto si apprende, è riservata.

L’ex portiere 64enne di Avellino, Juventus e Genova si trovava nella serata di venerdì 22 aprile a Tigliole, in provincia di Asti per una cena benefica nell’ambito delle "Giornate delle Figurine". Nella mattinata di sabato 23 aprile avrebbe accusato un malore. Trasportato in un primo momento al Cardinal Massaia di Asti, sarebbe stato successivamente trasportato all’Ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria nel reparto di neurochirurgia. Le sue condizioni sarebbero gravi.  "Riprenditi papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia", ha scritto in una storia su Instagram il figlio Andrea. In serata è atteso un bollettino medico della struttura in cui l'ex porrete azzurro è ricoverato. 

Dai blog