Il ministro Speranza è ancora in allarme: "Non siamo usciti dallo stato di emergenza, la pandemia c'è ancora"
Il Covid è ancora fra noi e non va abbassata la soglia di attenzione. Ne è convinto il ministro della Salute Roberto Speranza, che parla così alla Conferenza Nazionale sulla Questione Medica: «Noi siamo usciti dallo stato d'emergenza, siamo in una fase diversa, ma la pandemia non si è conclusa. Il virus non è scomparso»
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"