Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Maratona Mentana, la strigliata del conduttore all'inviata: "Come Barbara d'Urso"

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

“Hai delle luci che nemmeno Barbara D’Urso”. Enrico Mentana tira una frecciatina con tutto l’arco all’invita Marinella Aresta. In occasione delle elezioni amministrative 2021, il direttore del TGLA7 ha sguinzagliato i suoi giornalisti nei vari quartier generali: da Milano a Torino passando per Roma, Napoli e Bologna.

Durante un collegamento della ormai celebre Maratona Mentana, il giornalista ha dato la linea a Aresta che ha iniziato a parlare dalla sede operativa per Enrico Michetti sindaco di Roma, ma è stata interrotta da un commento salace di Mentana: “Hai delle luci che sembri Barbara D’Urso” con riferimento a quanto fossero forti e sparate. Poi ridacchiando ha aggiunto: “Ecco, rivediamo… ma lo sai che da 4 giorni la bolletta della luce è aumentata? Chi lo dice a Cairo (l’editore di LA7, nda) che hai tutta quella roba lì… ecco adesso siamo tornati alla normalità. Vai”.

Il siparietto è stato catturato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato il video su Twitter. Durante la lunga diretta, Mentana si è lasciato andare ad altre battute con gli inviati. A Cristina Fantoni, che era in attesa del sindaco Sala a Milano e aveva sottolineato la folla eccessiva fuori al quartier generale, ha detto: "Non mi è sfuggito dalle tue parole tutto il disappunto per l'assembramento".

 

Dai blog