L'Aria Che Tira, Barbara Foria imita Myrta Merlino: intervista "pazzesca" alla conduttrice di La7
“Sei una guappa”. Così l’imitatrice Barbara Foria saluta il suo alter ego Myrta Merlino, conduttrice de “L’Aria che Tira”, venerdì 11 giugno. Poi la chicca di buon auspicio: si rivede Elisabetta, presenza fissa nel pubblico prima della pandemia da Covid-19.
La Merlino ci casca ancora. In studio come a casa: il trucco sotto la scrivania | VIDEO
Myrta Merlino è ironica e autoironica e per l’ultima puntata della stagione del suo programma, ha sorpreso i telespettatori accogliendo in studio la “sosia” Barbara Foria. L’attrice le ha rubato sedia e scrivania per una parodia molto divertente e la Merlino: “Mi hai scelto perché qui sono il dominus?”, “La guappa come si dice a Napoli” ha ribattuto con prontezza di spirito la Foria.
Dopo la gag, Myrta è tornata seria e ha accolto Elisabetta: “Fino a un anno e mezzo fa avevo il pubblico in studio e ci tenevo moltissimo, Elisabetta è la prima donna che ho ospitato a L’Aria che Tira e si è fatta tutte le puntate, non è mai mancata. E’ un augurio per settembre quando ci saremmo tutti normalizzati e spero che saremo fuori da questo incubo. E’ stato anno complicato, abbiamo pianto e riso insieme, io mi sono arrabbiata tanto, ma non avrei potuto fare niente senza la mia squadra meravigliosa”. Titoli di coda e una lacrima di commozione sul volto di Elisabetta.
"Assessore dal water". Raggi fuori controllo, fino a dove si spinge per restare sindaco
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram