cerca

DIRITTI CIVILI E POLEMICHE

Blitz di Forza Nuova contro il Gay Wedding

Roma Blitz di Forza Nuova contro il Gay Wedding

Uno striscione, due manichini impiccati e un messaggio chiaro: "State uccidendo la famiglia. No Gay Wedding". Nella notte militanti di Forza Nuova hanno effettuato un blitz nei pressi dell'hotel Ergife a Roma. Il luogo che, fino a domenica, ospita la fiera dedicata al tema delle unioni civili e dei matrimoni gay

Ad annunciare il blitz è stato lo stesso movimento attraverso i social network: "Il nostro messaggio è chiaro. Esiste una sola famiglia ed è quella naturale, formata da madre padre e figli".

Immediata la replica Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay center: "Un solo commento merita il blitz di Forza Nuova nei pressi dell'Hotel Ergife dove si sta per aprire la manifestazione Gay Wedding. Forza Nuova in galera. Non perché siamo dei fanatici della reclusione, ma per una sana rieducazione alla civiltà, cosa che manca all'omofobia manifesta di alcune organizzazioni estremiste che non perdono occasione per manifestare pensieri violenti nella forma e nella sostanza. Oggi più che mai è importante una legge contro l'omofobia. Il loro blitz non rovinerà l'entusiasmo dell'evento di cui siamo partner, che per la prima volta vede una fiera dedicata agli sposi gay e lesbiche".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Augusto

    Paci

    09:09, 22 Ottobre 2016

    Matrimonio SOLO tra uomo e donna

    Non sono certo un simpatizzante di Forza Nuova ma la pretesa dei sinistri di ammettere il matrimonio tra gay è assurda e contro natura! Nessuno contesta il loro diritto di vivere insieme in affetto ma il matrimonio proprio NO!! Questa istituzione che risale a migliaia e miglia di anni fa' nella storia dell'umanità, anche tra le primitive tribù di tutto il mondo ha SEMPRE riguardato un maschio e una femmina, magari in una caverna o in una capanna, spesso in compagnia di qualche figlio. Proprio i compagni che hanno dileggiato il matrimonio come ' pratica inutile voluta dalla Chiesa per il controllo della società ', originando centinaia di migliaia di convivenze, ora PRETENDONO questa ' pratica inutile ' per coppie omosessuali!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

    Rispondi

    Report