cerca

gelo in studio

Elena Morali sputtana Bianca Atzei sul cachet all'Isola dei Famosi

La regia chiude i microfoni e Mara Venier polemizza

Elena Morali sputtana Bianca Atzei sul cachet all'Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi 2018 non si può parlare di canne, di omofobia e a quanto pare neppure di cachet. Solo di bagnoschiuma e nullafacenti. Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Elena Morali è andata in escandescenze per la nomination e si è scagliata contro Bianca Atzei: "Fai tanto l’ingenua e mi hai detto che prendi il doppio del nostro cachet, altrimenti non uscivi di casa". La cantante ha replicato: “Ma che ne sai di quanto prendo? Tu mi hai detto il cachet di Francesca Cipriani”. È già la seconda volta che la Morali accusa la Atzei di essere una venale e di considerare gli altri dei falliti perché guadagnano meno.

Il violento battibecco però è stato interrotto dalla regia che ha chiuso i microfoni e staccato le immagini (in nome della trasparenza, of course). Mara Venier ha provato a rimanere sul pezzo, ma Alessia Marcuzzi ha svicolato e imposto a Stefano De Martino di riportare la calma. Al pubblico non è sfuggito l’episodio e neppure l’ennesima censura.

Secondo indiscrezioni, Alessia Marcuzzi guadagnerebbe 90.000 euro a puntata per intrattenere il pubblico e urlare "mossa di potere, pizza". Ogni opinionista (Mara Venier e Daniele Bossari) percepisce un cachet tra i 30.000 e i 50.000 euro. Per quanto riguarda gli isolani, le cifre sono variabili, tra i 50 mila e i 250.000 euro totali, mentre i parenti percepiscono circa 1500 euro, ma l’importo varia a seconda delle circostanze.
 
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari