cerca

I NUOVI TELEFONINI

Cresce l'attesa a Cupertino: Apple presenterà iPhone 8 e iPhone X

Cresce l'attesa a Cupertino:  Apple presenterà iPhone 8 e iPhone X

Cresce l’attesa per il lancio dei nuovi iPhone, in programma per il prossimo 12 settembre. L’appuntamento è avvolto come sempre dal mistero: dalle voci circolate, Apple dovrebbe presentare non solo i consueti aggiornamenti ma l’iPhone 8 e, soprattutto, iPhone X (senza tasto home al costo di mille euro).

Da tempo si parla dei nuovi prodotti che arriveranno nel decimo anniversario dell’iPhone, di cui finora sono stati venduti oltre 1,2 miliardi di esemplari. L’evento si terrà per la prima volta allo Steve Jobs Theatre di Cupertino, alle 19 ora italiana. L’ipotesi di far seguire all’iPhone 7 nuovi modelli tra cui un iPhone completamente nuovo, più grande e più costoso, per festeggiare i 10 anni del dispositivo, ha fatto sbizzarrire gli esperti.

In rete trapelano da giorni informazioni: in particolare per l’iPhone 8, si parla di sistema operativo iOS 11, di un sistema a doppia lente, di nuovi effetti, nuovi sfondi, nuovi formati di registrazone video, nuove emoji animate e una nuova tecnologia di riconoscimento facciale. Sarebbe poi confermato il pannello Oled e la tecnologia True Tone Display.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Diletta Leotta come non l'avete mai vista GUARDA

Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi
Degrado capitale, la stazione Termini è un  vespasiano a cielo aperto
La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"