cerca

REALITY A LUCI ROSSE

Grande Fratello Vip, Jeremias bacia Aida. È nato un nuovo amore

Nella Casa di Cinecittà sboccia un'altra coppia?

Grande Fratello Vip, Jeremias bacia Aida. È nato un nuovo amore

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nuova coppia? Dopo il successo mediatico del tandem Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, il Grande Fratello Vip ha stimolato nuove conoscenze.

Ieri sera Aida, Jeremias, Ignazio e Cecilia hanno cenato nel club. Tutti visibilmente su di giri. Cecilia e Ignazio si sbaciucchiavano rumorosamente finché la Yespica non è sbottata: “E basta! Aspettate il letto per farlo!”. In verità, la venezuelana era alticcia: bella, sensuale e terribilmente provocante. Ha stuzzicato il fratello più geloso dei due mondi con movenze sexy per tutta la sera, lo ha invitato a ballare e lui ha rifiutato (suscitando l’orrore del web) e infine il Rodriguez abbandonato è scoppiato in lacrime. La venezuelana lo ha consolato e poi, in spagnolo, avrebbe ricevuto informazioni da Cechu su come appartarsi in confessionale dietro la tenda più muta d’Italia.

Tornati dal club, indovinate chi è finito in confessionale? Aida e Jeremias. Le lancette giravano, giravano, giravano. L’attentissimo popolo di Twitter sostiene di aver sentito che parlavano di un bacio furtivo e, dunque, di un tradimento ai danni di Geppy, il fidanzato napoletano della showgirl che questa settimana è pure in nomination. Poi, qualche ora dopo, i video mandati in onda lasciavano ben poco all'immaginazione: la showgirl una volta fuori dal confessionale si è toccata la bocca ed ha esclamato "voglio uscire altrimenti finisce male".

Il risveglio stamattina è stato abbastanza distaccato e non ha sciolto i dubbi: lei pensierosa in giardino e lui a fare la ronda fuori dalla stanza segreta dove Cecilia e Ignazio hanno consumato davanti a migliaia di telespettatori. Finalmente.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...". L'intervista a Immobile

Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente
Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie
Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo

Opinioni