cerca

NATI A NEW YORK

Andrea Pirlo diventa papà di due gemelli. La compagna Valentina Baldini posta la foto dei piccoli

Andrea Pirlo  diventa papà di due gemelli . La compagna Valentina Baldini posta la foto dei piccoli

Andrea Pirlo e Valentina Baldini

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà. Di due gemelli: Leonardo e Tommaso, avuti dalla giovane compagna Valentina Baldini con cui ha una relazione dal 2014. Il calciatore, che ora gioca nel New York City e vive nella Grande Mela, ha già due figli, Angela e Nicolò, nati dal matrimonio con Deborah Roversi.  L'annuncio della doppia nascita (il 7 luglio scorso a New York) viene dal blog di Valentina Baldini che ha postato la foto dei piccoli ed è al settimo cielo. Per lei sono i primi due figli.

"Lo so, è trascorso tanto tempo dal mio ultimo post ma so che capirete. Guardandomi dietro ho quasi la sensazione che la mia vita sia cominciata giusto un mese fa e che quella di prima fosse solo uno schizzo buttato giù in attesa  di ciò che sto vivendo adesso - scrive Valentina sul suo blog - È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta , sono ingrassata, sono gonfiata , ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche  su internet ( qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto , musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza … ) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai".

"A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia  - annuncia poi la Baldini - penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, diventare madre. Ma in tutto questo tempo non mi sono di certo fatta mancare il cibo… e quindi ho collezionato tantissimi consigli su ristoranti, brunch e curiosità per i vostri viaggetti in questa magnifica città. Per ora un abbraccio a tutti e ricominciamo a girare la città".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni