cerca

CANCRO

La vita stà cambiando per tanti di noi. Il grande pianeta fortunato Giove già all'inizio dell'anno si sposterà e inizierà a far succedere movimenti estremamente positivi. Per voi basterà tenere gli occhi ben aperti e saper sfruttare i momenti buoni. E ce ne saranno parecchi. Urano a volte vi darà una spinta nelle giuste direzioni in momenti quando meno non l'aspettate. Comincerete a prestare più attenzione a tutto quello che succede a casa. Esisterà la possibilità di cambiare qualche cosa in casa, di casa e anche di cambiare casa o residenza. All'inizio i cambiamenti vi spaventeranno un po' ma ben presto vi realizzerete che sono per il vostro bene. Riceverete dei stimoli utili da parte del vostro intuito, della maggiore sensitività oppure da personaggi appartenenti al mondo dei sensitivi.
FORTUNA
La vostra fortuna in questo nuovo anno si nasconderà in un piccolo angolino. Potete sperare in colpi di fortuna nei momenti in cui sembrerà meno possibile. Certe situazioni di enorme vantaggio si presenteranno quando voi sperate in tutti altri sviluppi di certe situazioni. Fate le vostre cose, vivete la vostra vita perché ci sarà la signora fortuna a procurare ogni tanto un colpo di felicità.
SESSO E AMORE
Anche se voi del segno non siete dei supersessuali ogni tanto vi sentirete presi nei sensi e vi prenderà una forte necessità di amore, un amore profondo e totale e addirittura alcuni di voi avvertiranno delle scosse di una sensualità capace di esistere e continuare senza che alla base ci sia un grande amore. Più fortunati coloro di voi capaci di trovare una vera armonia tra amore e sesso.
LAVORO
Da preferire un lavoro stabile tipo impiegato statale, dipendente, commesse. Comunque anche coloro che hanno una attività mobile avranno l'aiuto delle stelle. Favoriti particolarmente lavori che hanno a che fare con le pubbliche relazioni e con i viaggi. Durante i primi mesi dell'anno converrà tutto ciò che ha attinenza alle collaborazioni, le attività insieme agli altri.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista

Opinioni