cerca

LOTTERIA

Sì a Panariello e primo premio a sei milioni

..e tre», il nuovo show del sabato sera di Raiuno condotto da Giorgio Panariello, al via il 27 settembre da Montecatini Terme. La convenzione di affidamento è stata firmata ieri pomeriggio dal direttore generale dei Monopoli di Stato, Giorgio Tino, e dal direttore generale della Rai Flavio Cattaneo. Nel programma, che come due anni fa sarà itinerante, Panariello sarà ancora affiancato da Tosca D'Aquino, da Paolo Belli con la sua band e dal corpo di ballo di Bill Goodson. Ma il cast proporrà anche alcune sorprese: dopo aver lanciato Nina Moric e Alena Seredova, Panariello e i suoi autori - guidati da Giampiero Solari - stanno cercando un nuovo volto femminile.
Nuovi di zecca anche alcuni personaggi interpretati dal comico toscano - che li ha sperimentati con successo nel tour teatrale «Chissà se sarà uno show», sorta di prova generale del ritorno in tv - e il gioco abbinato alla Lotteria. Intanto su Raiuno sono già partiti gli spot di «Torno sabato... e tre», ispirati ad alcuni celebri film: per ora, si vede Panariello nei panni di un improbabile e impacciato Uomo Ragno.
Come detto sarà da 6 milioni di euro - contro i 5 della scorsa edizione - il primo premio della Lotteria Italia. Ma allo studio c'è anche un'altra novità: per la prima volta con i tagliandi della Lotteria si potrà probabilmente giocare e vincere anche tutti i giorni su Raidue, grazie a una striscia quotidiana, che dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15, subito prima del tg delle 20.30. I biglietti della Lotteria - confermato il costo di 3 euro - saranno in vendita da lunedì 8 settembre, almeno nelle grandi città.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni