Eleganza e glamour a Capri per il matrimonio di Alessandra Mastronardi
Anacapri, 10 lug. (askanews) - Un matrimonio col sapore della vecchia Hollywood, tra dolce vita e tradizione partenopea.
L'attrice Alessandra Mastronardi, nota soprattutto per le fiction I Cesaroni e L'Allieva, si è sposata a Capri con l'odontoiatra Gianpaolo Sannino. Le nozze sono state celebrate nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. Trentasette anni, napoletana da anni trapiantata a Roma, la Mastronardi indossava un abito bianco custom made Armani Privé interamente ricamato in pizzo con scollo squadrato e maniche lunghe semitrasparenti: una mise da sogno, semplice ma elegantissima al contempo, caratterizzata da un strascico, lo chignon e un lungo velo bianco.
Tanto glamour, ma con garbo ed eleganza. Ad accompagnare l'attrice all'altare è stato il papà. Un taxi cabriolet ha portato la sposa, mano nella mano con il genitore, fin all'esterno della chiesa. Con la stessa vettura, dopo la cerimonia, la coppia sorridente e felice è andata via per dirigersi alla Canzone del Mare, di fronte ai Faraglioni, in uno scenario magico, per la lunga serata di festeggiamenti.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram