Pulze 2.0, presentato il nuovo dispositivo di Imperial Brands
Milano, 24 mar. (askanews) - All'Area Pergolesi di Milano è stata presentata PULZE 2.0, il nuovo dispositivo di heated tobacco messo a punto da Imperial Brands. Un prodotto innovativo, che scalda il tabacco senza bruciarlo, fornendo la migliore esperienza possibile al consumatore adulto. È un prodotto innovativo, uno sviluppo della 1.0 che abbiamo lanciato qualche mese fa - ha sottolineato Armando Frassinetti, Market Manager Italy di Imperial Brands - A mio modo di vedere le caratteristiche del device precedente sono state perfezionate con delle migliorie molto importanti .
PULZE 2.0 scalda il tabacco, senza bruciarlo, in modo rapido e con una performance migliorata, garantendo oltre 25 utilizzi a fronte di una sola ricarica. Inoltre il nuovo dispositivo mantiene l'apprezzatissima caratteristica all-in-one: non necessita di custodie per la ricarica ed è dotato di uno strumento integrato per la pulizia.
Durante la serata di presentazione, che ha riservato uno spazio importante all'arte generativa per rappresentare il concept Feel the Pulze, è stato ufficializzato anche il cambio di denominazione della filiale italiana della multinazionale britannica che, da Imperial Tobacco Italia, prende oggi il nome di Imperial Brands Italia: una conferma dell'evoluzione dell'azienda e del proprio business verso una più ampia gamma di offerta multicategory di prodotti di nuova generazione, senza combustione, destinati ai fumatori adulti.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram