Omicidio a Napoli, un 42enne ucciso in strada da 14 coltellate
Roma, 24 lug. (askanews) - E' stato ucciso con 14 coltellate Salvatore Attanasio, 42enne di Napoli trasportato di notte all'ospedale dei Pellegrini. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trafitto tre volte al cuore e con numerosi colpi al torace e alle gambe che non gli hanno lasciato scampo procurandogli la morte poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso, intorno all'una e mezza.
Gli agenti hanno trovato lo scooter abbandonato in strada, dove ci sono ancora tracce di sangue. Probabilmente era a bordo mentre è stato assalito nella zona delle Case Nuove, vicino a dove risiede.
La vittima, che non risulta affiliata a clan, era il figlio di Giuseppe Attanasio, ucciso in un attentato di camorra nel 1998; era stato anche arrestato per l'omicidio di Salvatore Rispoli, il "delitto di Halloween" del 2011, poi rilasciato per insussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a suo carico.
Si indaga a 360 gradi, seguendo anche la pista della droga. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile dell Questura di Napoli.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram