VIVA RAI 2

Harry, Fiorello fa a pezzi il principe: "Come El Chapo ed Escobar"

Giada Oricchio

“Harry parla come Pablo Escobar. Carlo? Gli presenterà il conto”. Così Fiorello ironizza sui duchi di Sussex diventati zimbello mondiale per la voglia di lucrare sulle beghe e mignatte con la famiglia reale invocando contemporaneamente il diritto alla privacy. Dopo la sit-com “South Park” e lo sketch di Chris Rock (“Ma quale razzismo, anche io da nero avrei chiesto quanto bianca sarebbe stata la pelle di Archie”), tocca a Fiorello farsi beffe del principe Harry d’Inghilterra e della moglie Meghan Markle.

  

Durante l’edicola “VivaRai2!”, lo showman ha scherzato: “L’invito all’incoronazione è arrivato, ma ci sono indirizzi e location sbagliate…” con riferimento allo sfratto da Frogmore Cottage, intimato da re Carlo III alla coppia.

Tra le risate generali, Fiorello ha aggiunto: “Li invitano per forma, ma in realtà mica li vorrebbero. Secondo me alla fine ci andranno e quelli gli faranno pagare il conto”. Come se non bastasse, lo showman siciliano ha mostrato l’altra notizia del giorno: “Harry: le droghe mi hanno aiutato” e tra il serio e il faceto ha commentato: “Queste cose le dicono Harry, El Chapo ed Escobar! Solo loro tre sono stati aiutati dalle droghe. Noi ai giovani invece diciamo che la droga è ca**a, è il demonio e fa male. Se vi dicono di provare, non lo fate, è la cosa più brutta al mondo”.