gran finale

Il Cantante Mascherato, "problemi intestinali". La scusa pazzesca di Arisa per non ballare con Vito Coppola

"E se avessi dei problemi intestinali?". È la serata finale de "Il Cantante Mascherato", la Volpe (Paolo Conticini) non è ancora stato sgamato e non ha ancora vinto l'edizione 2022. Vnerdì 1 aprile va in scena la finalissima e la conduttrice Milly Carlucci è impegnata a convincere la sua giurata Arisa a ballare - come aveva promesso - con Vito Coppola, con il quale ha già vinto l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” e con cui oggi fa coppia fissa. 

  

Arisa ricorda di essere una cantante ma la conduttrice non vuole sentire ragioni: è a quel punto che la giurata - tra le rimostranze dei colleghi, in primis Caterina Balivo - domanda: "E se avessi problemi intestinali?". 

Il quesito spiazza Milly Carlucci che resta senza parole. La conduttrice accenna a un sorriso sperando sia uno scherzo e mentre prova a convincerla la cantante cambia nuovamente idea e la raggiunge al centro della scena.

Quindi non era l'intestino ma l'emozione, la stessa unica nel rivedere Arisa con Vito Coppola danzare insieme come ai tempi di "Ballando Con Le Stelle".