su "chi"

“Un colpo di fulmine”, Belen incinta svela il primo incontro col suo Antonino

Francesco Fredella

Zero dubbi. Ora Belen Rodriguez ritrova il sorriso grazie ad Antonino Spinalbese, ma soprattutto grazie al bebè in arrivo. Non ci sono più dubbi. Lo scoop è del settimanale Chi - diretto da Alfonso Signorini, che ancora una volta lascia tutti senza fiato.

 

  

 

"Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima. Sento che sarà una bambina", dice la showgirl. "Amo un uomo gentile": le parole di Belen spiazzano tutti. E parla anche Spinalbese, che dice: "Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso". Per il piccolo Santiago, nato dal matrimonio tra la Rodriguez e Stefano De Martino, arriverà presto un fratellino o una sorellina. 

 

 

Belen alla rivista di Signorini racconta come ha conosciuto Spinalbese. “E’ stato un colpo di fulmine” - continua - Sono un'esteta, apprezzo la bellezza e, quando l'ho visto, ho pensato: Che bel ragazzo - racconta Belen - Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). Mamma mia, che bel viso che hai!', gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli 'str***' ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all`inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile". La Rodriguez spiazza tutti. Il matrimonio con De Martino, con il quale è tornata insieme lo scorso anno dopo anni dall’addio, è solo un ricordo. La showgirl recupera le forze. Sorride alla vita. E diventa di nuovo mamma. Mancano solo pochi mesi alla nascita del bebè.