Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Martina e Giulia, le più belle di Roma a Il Tempo: "Miss Italia è un gioco, ma se vinciamo..."

Le due Miss della Capitale, poche ore dopo la vittoria, raccontano la loro avventura ai lettori de Il Tempo. Ha giocato e vinto in casa, a Frascati, Martina Sambucini che è stata eletta ieri sera a Villa Torlonia, la nuova reginetta di bellezza della Capitale, Miss Roma 2020. Ha 19 anni, capelli castani, occhi verdi, è alta 177 cm. e ha preceduto Giulia Talìa, eletta Miss Cinema Roma, 23enne di Case Rosse. La selezione di ieri in vista dell’81^ edizione del concorso nazionale Miss Italia. Tutte e due bellissime e molto determinate sono arrivate a Palazzo Wedekind, storica sede de Il Tempo, per raccontarsi.

Martina Sambucini ha conseguito quest’anno il diploma di liceo linguistico e si accinge a cominciare il primo anno di università, alla facoltà di Psicologia.

Giulia compirà 23 anni tra un mese, è alta 175 cm. occhi marroni e capelli biondi. Si è laureata a giugno in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Roma e ha intenzione di iniziare un master in Interior Design, per completare il suo percorso di studi.

 

 

Dai blog