triangolo di fuoco

Caso De Martino-Belen, il marito di Alessia Marcuzzi va dall'avvocato

Giada Oricchio

Paolo Calabresi Marconi in difesa della moglie Alessia Marcuzzi, al centro dello scandalo corna Stefano De Martino-Belen Rodriguez: vuole passare alle vie legali nonostante la crisi coniugale.

Il settimanale “Oggi”, in edicola, ha pubblicato nuovi dettagli sul clamoroso triangolo estivo smentito da tutti e tre i diretti interessati senza che qualcuno gli abbia creduto. Anzi. Sono spuntate alcune fotografie di un fiore viola con gli stessi difetti pubblicate a maggio su Instagram sia dalla Marcuzzi sia da De Martino con like reciproci, segno che probabilmente erano stati insieme da qualche parte dopo che Belen aveva scoperto la tresca dal cloud dell’Ipad collegato con l’iphone dove piovevano messaggi “inequivocabili” della Marcuzzi all’esuberante De Martino.

  

 

 

 

Intanto la rivista diretta da Umberto Brindani racconta la reazione del produttore Paolo Calabresi Marconi alla notizia del tradimento della moglie Alessia Marcuzzi. Un amico ha riferito: “Paolo è furibondo, vede soffrire la moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La crisi tra Alessia e il marito c’è ed è innegabile ma non è recente. Questo gossip rischia paradossalmente di avvicinarli. La sorella di Paolo, Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con Alessia”. La Marcuzzi è in vacanza tra Amalfi e Positano e presto dovrebbe raggiungere Capri dove è atteso anche il marito.