Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roma, incendio sulla Roma-Civitavecchia. Cosa prende fuoco

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Una coltre di fumo nera ben visibile a chilometri di distanza si è alzata in cielo dall’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza dell’uscita per Maccarese, nella frazione del comune aeroportuale, creando un atmosfera di paura tra i tanti viaggiatori e residenti. Ad andare a fuoco un grosso capannone: si tratterebbe di un fienile/deposito agricolo. Sul posto, per domare le fiamme, sono state al lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco, in particolare con la squadra 26A di Cerveteri con due autobotti, una proveniente addirittura da Nemi.

 

 

 

Dalle prime informazioni disponibili il deposito si trova all’interno del territorio comunale di Fiumicino, in viale dei Tre Denari, strada che costeggia la E80. 
Intanto sono proseguite le operazioni di spegnimento. Sul luogo dell’incendio sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco giunte da altri distaccamenti. Da chiarire le cause dell’innesco del rogo che sembrerebbe partito da un mezzo agricolo per poi estendersi attraverso le balle di paglia. Non ci sono persone coinvolte. Presente anche agenti di polizia Stradale per quanto di loro competenza.

Dai blog