Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roma, incendio nel deposito Atac: tre autobus distrutti dalle fiamme

Esplora:

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Fuoco e fiamme al deposito Atac,  tre autobus completamente distrutti da un incendio. E' successo alle 4.30 di questa mattina,  in via della stazione di Grottarossa, al'interno della rimessa Atac che si trova a ridosso di via Flaminia Nuova, nel quadrante nord della Capitale.

A dare l'allarme residenti che hanno sentito un forte boato e odore di bruciato chiamando il numero di emergenza. E così la sala operativa dei vigili del fuoco di via Genova ha inviato sul posto il funzionario di servizio, due squadre  (la 8A e 9/A), un'autobotte, il carro schiuma ed il carro auto-protettori,  per boinificare l'area e metterla in sicurezza.

Presenti anche i carabinieri  della stazione Tomba di Nerone. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, dai militari fanno sapere che il mezzo era stato portato in officina per un guasto all'apertura delle porte. Appena uscito dal capannone, parcheggiato a spina insieme ad altri mezzi, probabilmente per un corto circuito, è andato a fuoco. Con lui poi sono stati coinvolti anche gli altri due. Da capire l'esatta dinamica, e come sia potuto accadere. A fare luce sull'episodio saranno i militari della compagnia Roma Trionfale e della stazione Tomba di Nerone per le indagini del caso ed eventuali responsabilità.

Dai blog