Comunicato Stampa: Reply riconosciuta come Microsoft Azure Expert Managed Services Provider per il 6° anno consecutivo
Il programma Azure Expert MSP è stato ideato da Microsoft per identificare e validare i partner con comprovate capacità nella fornitura di servizi Azure end-to-end su larga scala. Per essere parte del programma, i partner devono soddisfare una serie di requisiti e sottoporsi ad un audit indipendente che valuta le competenze tecniche, la maturità dei processi e il successo dei clienti nella gestione di ambienti Azure complessi.
Reply ha completato con successo il rigoroso processo di qualificazione di Microsoft, confermando una solida competenza in diverse Solutions Partner Designations, tra cui
Reply continua a realizzare progetti strategici basati su Azure in diversi settori, sfruttando le competenze delle sue società specializzate. Diversi esempi dimostrano l'impatto concreto delle soluzioni basate su Azure adattate alle esigenze specifiche di settore.
«Il mantenimento del nostro status di Azure Expert MSP dimostra l'impegno costante di Reply verso l'innovazione in cloud e il successo dei clienti», ha dichiarato
Questo riconoscimento riflette la collaborazione continua tra Reply – con le sue company Cluster Reply, Solidsoft Reply e Valorem Reply – e Microsoft, con l'obiettivo comune di offrire servizi a valore aggiunto ai clienti enterprise.
Scopri di più sulla partnership tra Reply e Microsoft
Irene Caia
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Reply Spa
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto