Amici

Amici, via Todaro per la lite con De Filippi? Spunta un'altra versione

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe intenzione di Maria De Filippi rivoluzionare il tavolo dei prof di Amici, il talent-show che trasforma ragazzi esordienti in cantanti e ballerini professionisti. Sembrava infatti notizia quasi certa l'uscita di scena di Arisa e di Raimondo Todaro e l'ingresso, al loro posto, di Emma Marrone e di Elena D'Amario. In particolar modo, era circolato il retroscena secondo cui a innescare l'addio al programma dell'ex maestro di Ballando con le stelle fosse stato un aspro litigio con la conduttrice De Filippi. Oggi, però, a fare chiarezza sulla vicenda è stato TvBlog.

 

 

La permanenza dell'insegnate di latino americano nel talent di Canale 5 sembra alquanto incerta. Qualche settimana fa il settimanale Nuovo Tv ha provato a ricostruire i motivi di questo presunto addio di Raimondo Todaro ad Amici riconducendo tutto a un'accesa discussione tra il ballerino e la conduttrice Maria De Filippi. "I rapporti tra il ballerino e la padrona di casa sono più tesi di un tempo. Maria sta perdendo la pazienza", aveva annunciato il settimanale. 

 

 

Oggi a inserirsi nella questione è stato TvBlog. "Fra conferme ed eventuali nuovi innesti, è tutto ancora da definire il corpo docente delle nuova edizione di Amici di Maria De Filippi", si legge sul sito. Su Raimondo Todaro e Maria De Filippi nessun dubbio: "Secondo quanto ci risulta non ci sarebbe stata nessuna discussione/lite fra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. I rapporti fra i due erano e restano buoni", viene precisato.