Pasqua, lo sfogo di Briatore fa il giro dei social: “Nessuno dice niente, ormai...”
Sfogo di Flavio Briatore su Instagram per le code sulle autostrade italiane nel weekend di Pasqua. In un video sui social dice "siamo sull'autostrada vicino a Ventimiglia e c'è una coda di 28 minuti", e aggiunge "nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, ormai ci siamo abituati". "Buona Pasqua e buona coda", conclude l'imprenditore.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"