cerca

Le pagelle dei look

Amadeus e Fiorello fanno a pugni. Lamborghini scenografica

Affiatati sì ma coordinati no. Amadeus con la giacca bronzata e Fiorello con quella rosso sangue cangiante fanno a pugni. Meglio l’abbinamento Ama-Fiore-De Filippi.
VOTO 3
Bicolore, una manica nera e una grigia, la scelta dello spolverino per il giovane finalista Fasma. Originale ma con misura.
VOTO 6
Nero totale, e come poteva essere, sennò? Piero Pelù non cambia stile. Pantaloni e gilet di vinile per il rocker toscano. Metodico.
VOTO 5
Ritornano insieme, ma solo sul palco di Sanremo, Antonio Grimaldi e Sylvio Giardina. L’ex duo dell’alta moda romana ha vestito, separatamente, le giornaliste, in versione valletta, Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Meglio la prima della seconda. In grigio perla.
VOTO 6 (di media)
Aspettavamo effetti speciali. E, invece, Elettra Lamborghini ha fatto una scelta low profile. La tuta luccicosa color crema monospalla è seconda-pelle ma non disturba. Scenografici i piccoli volant sul fondo dei pantaloni. Regina incontrastata del twerking. Per la gioia del pubblico maschile tutto.
VOTO 7
È in smoking Enrico Nigiotti, ma nella versione più giovane. Doppio petto gessato di sottili fili di lurex griffato Emporio Armani. Collana, anelli e orecchini per completare.
VOTO 5
Bombastica, Jessica Rabbit, sexissima. Brillantinata. Sabrina Salerno non delude le aspettative. Come nei meravigliosi anni Ottanta.
VOTO 6
Rosa-bambola in due pezzi. Perfetto per una morona come lei. Peccato che il toppino corto sfida la forza di gravità. Per Levante l’atmosfera è da rotonda sul mare. Ma lei è modernissima.
Voto 7
Sono scoppiate di colore le camicie dei Pinguini Tattici Nucleari. Perché un gruppo che fa dell’ironia la sua cifra stilistica a Sanremo non manca mai.
VOTO 4

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro