Così è andata a fuoco la Torch Tower a Dubai
Un incendio è divampato all'interno della Torch Tower, uno dei grattacieli più alti di Dubai Marina, negli Emirati Arabi Uniti, nella notte tra il 3 e il 4 agosto. Fortunatamente l'edificio di 79 piani è stato evacuato e i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. "Nessun ferito" fanno sapere su Twitter le autorità locali. Già nel 2015 un altro incendio era divampato all'interno dell'edificio.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro