Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Francesco Polesel: la rivoluzione di YouTube Automation, una vita senza limiti

  • a
  • a
  • a

Chi avrebbe mai immaginato che un ex-pizzaiolo sarebbe diventato un partner di YouTube, cambiando il modo in cui si guadagna con i video online?
 
Francesco ha avuto un inizio lavorativo duro, passando i giorni in pizzeria senza pause. Ma la sua determinazione a migliorare la propria vita lo ha spinto verso nuove opportunità. Oggi, può dire di avercela fatta: ha abbandonato il lavoro dipendente per diventare completamente indipendente grazie a YouTube.
 
Con decine di canali YouTube, Francesco ha trovato una via per guadagnare senza mostrare il suo volto, sfruttando l'innovativa tecnica di YouTube Automation, che permette di monetizzare le visualizzazioni sui video senza metterci la faccia.
 
Il suo messaggio è chiaro: YouTube Automation offre la possibilità di avere successo anche partendo da zero, aprendo le porte a persone con lavori tradizionali.
 
I suoi risultati parlano da soli: Francesco è stato ufficialmente riconosciuto da YouTube con più di 50 premi, tra cui golden e silver buttons per aver superato il milione e i centomila iscritti su ciascuno dei suoi canali. Ha ricevuto anche la prestigiosa "Certificazione d’Oro”, un riconoscimento riservato a pochi come Mr. Beast e Pewdiepie.
 
Ora, Francesco condivide le sue competenze attraverso la YouTube University, la principale accademia online in Europa per imparare a guadagnare su YouTube. La sua missione è rendere accessibile a tutti l'opportunità di guadagnare online, democratizzando YouTube e rompendo le barriere che lo rendevano riservato a pochi.
 
Anche se nata con uno scopo diverso, la YouTube University è diventata un faro per coloro che vogliono migliorare la propria vita attraverso YouTube. Grazie a Francesco, la monetizzazione dei video non è più un segreto, ma un'opportunità aperta a chiunque voglia condividerla.

Dai blog