Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Zorzi, Zelletta e i fratelli Balotelli, così la piccola Pia sfotte zio Enock

Diretta Instagram fra 3 ex Gfvip: Il vincitore Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ed Enock Balotelli. E spunta in collegamento anche Mario Balotelli con la figlia Pia, nata dalla relazione del calciatore con Raffaella Fico.

Una gag dietro l’altra fra i due fratelli e la piccola Pia che non si ferma un secondo nello sfottere zio Enock. Gaffe invece di Zorzi che sbaglia clamorosamente il nome della piccina, per cui lui era un idolo. Papà Mario si arrabbia: “Ma ti facevano vedere il Gf Vip? Non è un programma per la tua età...”.

Ma lei si divertiva proprio mettendo nel mirino zio Enock, accusato di non fare nulla da mane a sera. Lui offeso se la prende con il fratello Mario: “Perché tu quanto lavori? Se ti alleni al mattino al pomeriggio sei libero...”. SuperMario (titolo suo prima che di Draghi) ammette: “Certo, lavoro meno di un bancario: mangio, mi alleno, gioco alla play e se ci sono i miei figli gioco con loro”. Ma i quattro si vedranno presto: combinata cena insieme sabato sera. Nella nuova casa di Zorzi...

Dai blog