L'incubo Covid degli italiani si sta materializzando. Ecco dove finiremo
Il balcone è stato il simbolo del primo lockdown. E l'incubo degli italiani è che presto il nastro possa riavvolgersi per tornare proprio ai terribili mesi di marzo-aprile. Così sui social è tornato a circolare un video che nei mesi più duri della "quarantena nazionale" divenne simbolico e virale. Si tratta dell'uomo che si affaccia al balcone e grida a tutta voce "Ce la faremo". Per il momento il suo auspicio non si è rivelato profetico. Si spera che per lo meno il video serva ad esorcizzare le nuove paure.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro