Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Premio Driving Energy 2023, così Terna fa cultura per il Paese. Parla Michele Gaudenzi

Esplora:

Promozione della cultura. È l’obiettivo che si è posto Terna, il gestore della rete elettrica nazionale, con il suo concorso fotografico "Driving Energy". A illustrare le finalità dell’iniziativa nella sede de Il Tempo è Michele Gaudenzi, responsabile Advertising, Brand image e TernaCult di Terna.

“La cultura è la più bella forma di energia rinnovabile e si sposa perfettamente con la missione è il ruolo di Terna nel nostro Paese”. Il concorso dedicato agli amanti della fotografia è giunto alla sua seconda edizione dopo una prima che ha superato tutte le aspettative con oltre 1300 partecipanti (tra i 18 e gli 84 anni) che hanno invito le loro opere da tutta Italia.

"Quest’anno - spiega Gaudenzi - il tema del premio è ispirato all’elogio dell’equilibrio e fa riferimento all’attività di dispacciamento  che ogni giorno Terna svolge assicurando il bilanciamento tra l’offerta e la domanda di energia elettrica". Il premio ha un sito con tutte le informazioni {CLICCA QUI} e c’è tempo per iscriversi fino al prossimo 30 giugno.
di Filippo Caleri

Dai blog