soap opera

Nicolò Zaniolo, sulla ex incinta e Madalina Ghenea parla la mamma. Il sospetto sulla carriera

Giada Oricchio

Nuovo capitolo nel caso del giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo, che aspetta un figlio dall’ex fidanzata, mentre frequenta Madalina Ghenea. Adesso parla la mamma Francesca Costa: “Sara? Mai cacciata di casa. Quando mio figlio ha saputo della gravidanza era disperato e piangeva. La storia con Madalina? Non condivido”.

Il caso Zaniolo, rivelato dal settimanale "Oggi", è la nuova soap opera del mondo del calcio. Più che il campo, sta parlando il gossip e Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, 21 anni, talentuoso centrocampista in forza alla Roma, non ci sta. La donna, è intervenuta a “Radio Radio” e si è schierata a difesa del figlio: “Non è vero che Sara è stata cacciata di casa come dice la zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio, era normale che tornasse a casa sua. E’ stata lei a bloccarmi su Instagram, mentre con mio figlio si sono bloccati a vicenda. Noi l’abbiamo sempre trattata come una figlia, non è vero, come dice sempre la zia, che non sia stata accettata da noi”.

La signora Zaniolo conferma però il retroscena di “Giornalettismo”: Sara Scaperrotta ha abortito a febbraio e ora è incinta per la seconda volta. “Lei diceva di non essere pronta, era felice dell’interruzione – dice ancora la donna -. Ora c’è un altro bambino di mezzo e Nicolò si occuperà di lui materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più Sara. Quando mio figlio ci ha chiamato per dire della gravidanza era disperato e piangeva. Ci diceva: ho bisogno di voi. Siamo corsi a Roma da La Spezia. Nicolò ha lasciato la casa presa in affitto da Totti non per scappare da Sara, ma per scaramanzia: lì ha avuto due infortuni in un anno”. La mamma del calciatore ne ha anche per l’attrice Madalina Ghenea, 11 anni più grande del promettente Zaniolo: “Non siamo assolutamente d’accordo con questa relazione, lei è poco più piccola di me, purtroppo la storia è uscita e non possiamo farci niente. Cerchiamo di farlo ragionare in tutti i modi, lo seguiamo 24 ore al giorno, ma abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera”. Secondo alcune indiscrezioni, la Ghenea era all’oscuro delle due gravidanze della Scaperrotta e dei battibecchi familiari e sembra che, adesso, abbia chiesto una pausa di riflessione al ragazzo.

Il tuo browser non supporta il tag iframe