cerca

VIP NEI GUAI

Ornella Muti morosa. E scatta lo sfratto

Conti non saldati per 80mila euro: attrice e familiari costretti a fare fagotto. La figlia Naike: "Per fortuna abbiamo molti amici, ci spargeremo ovunque"

Ornella Muti morosa. E scatta lo sfratto

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli (Foto Pasquale Carbone)

Stasera a casa di Alice, peccato che Alice non ci sta più. Ricordate il celebre film di Carlo Verdone con Sergio Castellitto e Ornella Muti? Una commedia, prodotta dai fratelli Cecchi Gori, che raccontava delle nottate di due cognati trascorse nel bell’appartamento di Alice (Ornella Muti). Il titolo della pellicola sarà venuto in mente agli agenti del commissariato di Monte Mario che ieri mattina, alle dieci, hanno suonato al civico 52 di viale Platone per eseguire un ordine di sfratto per morosità. Ad esser cacciata di casa nientepopodimenoché l'Ornella nazionale. Nel documento che gli agenti hanno presentato all’inquilina vip risulta un conto non onorato nei confronti della Ippocrate srl per un totale di 80 mila euro. Motivo per il quale Ornella e famiglia hanno dovuto far fagotto e abbandonare il lussuoso appartamento - 250 mq circa con ingresso privato da piazza Socrate - nel parco di Monte Mario. Ad aiutare la diva e la figlia Naike Rivelli amici e collaboratori. Un viavai di pacchi e borsoni andato avan- ti per oltre cinque ore fino a quando le porte non sono state sigillate. Ricordi di una vita inscatolati e relegati nel cofano di un pick-up diretto verso nuove destinazioni.

Ad accogliere gli agenti, nell’esecuzione di uno sfratto decisamente sui generis, nessuna barricata ma una sorridente Naike che dal balcone mandava baci e abbracci. Con meno filosofia, per restare in tema di toponomastica stradale, l’ha presa la madre, Ornella, intenta a raccogliere documenti e a confrontarsi più volte, in veranda, con gli agenti. In casa anche l’anziana madre, le figlie di Ornella, Carolina Fachinetti e Naike, quest’ultima con il figlio ventenne Akash. Mentre Ornella non ha...

SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Magellano

    Magellani

    15:03, 06 Luglio 2017

    Pagate l' affitto!

    Le Muti / Rivelli si addolorano per il comportamento del proprietario che le ha sfrattate? 80mila euro di morosità quanti mesi di affitto non pagati sono? A Roma ci vogliono almeno 12 mesi e 3 / 4 accessi dell' Ufficiale Giudiziario per sfrattare un inquilino e nel frattempo il proprietario paga il tribunale, l'avvocato, il medico, il fabbro LE TASSE SUGLI AFFITTI NON RISCOSSI etc. etc. e queste si lamentano? Hanno avuto tutto il tempo per saldare il conto e restare in quella casa. MA ANNATE A LAVORA' e pagate gli affitti magari di una casa più modesta e dite meno frottole.

    Rispondi

    Report

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni