LA STRONCATURA
di Antonio Angeli
15 Ottobre 2017
Fabrizio Del Noce
Una stroncatura senza possibilità di appello: Fabrizio Del Noce, dirigente di una Rai dei tempi migliori ha bocciato l'esordio delle sorelle Parodi a Domenica In affermando che Benedetta "Non può fare tv".
«Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di Rai Uno», così Del Noce che boccia senza mezze misure la nuova Domenica In condotta dalle sorelle Parodi. «Sono pensionato - afferma - vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai Uno. Guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione... Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà... Fa male al cuore - prosegue Del Noce - dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così».
«Spero che con Angelo Teodoli cambi qualcosa - continua Del Noce, riferendosi alla nomina del nuovo direttore di Rai 1- È stato il mio braccio destro per sette anni e ne conosco il valore. Mi auguro che resista alle pressioni perché sul direttore di Rai Uno ce ne sono tante. La rete è la cassa della Rai, per la pubblicità e per gli stipendi dei dipendenti. Vedo che programmi che si sperimentano adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l’11%. Quando ero io direttore la soglia di tranquillità era il 18%. Se facevano meno venivano chiusi in anticipo».
RUBRICHE
Opinioni
Matteo non allearti coi grillini
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo
Commenti
giancarlo
riva
21:09, 16 Ottobre 2017
Le parodi prima erano berlusconiane. Poi come quelle che sono sono diventate di sinistra.
Rispondi
Report
Giancarlo
Chiriaco
22:10, 03 Febbraio 2018
La Rai è nostra
Rispondi
Report
BERARDO
DI CURZIO
13:01, 20 Ottobre 2017
insopportabili raccomandate.la Cristina ha fallito clamorosamente dovunque l'hanno piazzata, l'altra con le sue ricette ha rotto le palle.ora sono renziane e ce le ritroviamo dove sono......
Rispondi
Report
Felix
Samson
17:05, 16 Ottobre 2017
Insipide
Ha ragione Del Noce, quelle due contribuiscono a rendere Rai 1 ancora peggio di quello che è.
Rispondi
Report
Giovanna
Ragusini
08:08, 16 Ottobre 2017
Domenica in depressione
Quoto il commento di Del Noce e aggiungo che tutti i programmi di rai1 hanno lo stesso format, mettere lì qualcuno a divertirsi, fintamente, e pretendere che il pubblico si diverta a guardarli: deprimente, anzi inguardabile! Inoltre tra i commenti vengono eliminati quelli negativi, dunque tutto ok, ascolti siderali, successo impareggiabile ma TV inguardabile.
Rispondi
Report