cerca

LA STRONCATURA

Del Noce contro Benedetta Parodi: "Non può fare tv"

L'ex direttore di Rai Uno definisce Domenica In "deprimente". "Ora mi vergogno di aver ricoperto quell'incarico"

Del Noce contro Benedetta Parodi: non può fare tv

Fabrizio Del Noce

Una stroncatura senza possibilità di appello: Fabrizio Del Noce, dirigente di una Rai dei tempi migliori ha bocciato l'esordio delle sorelle Parodi a Domenica In affermando che Benedetta "Non può fare tv".

«Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di Rai Uno», così Del Noce che boccia senza mezze misure la nuova Domenica In condotta dalle sorelle Parodi. «Sono pensionato - afferma - vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai Uno. Guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione... Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà... Fa male al cuore - prosegue Del Noce - dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così».

«Spero che con Angelo Teodoli cambi qualcosa - continua Del Noce, riferendosi alla nomina del nuovo direttore di Rai 1- È stato il mio braccio destro per sette anni e ne conosco il valore. Mi auguro che resista alle pressioni perché sul direttore di Rai Uno ce ne sono tante. La rete è la cassa della Rai, per la pubblicità e per gli stipendi dei dipendenti. Vedo che programmi che si sperimentano adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l’11%. Quando ero io direttore la soglia di tranquillità era il 18%. Se facevano meno venivano chiusi in anticipo».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • giancarlo

    riva

    21:09, 16 Ottobre 2017

    Le parodi prima erano berlusconiane. Poi come quelle che sono sono diventate di sinistra.

    Rispondi

    Report

    • BERARDO

      DI CURZIO

      13:01, 20 Ottobre 2017

      insopportabili raccomandate.la Cristina ha fallito clamorosamente dovunque l'hanno piazzata, l'altra con le sue ricette ha rotto le palle.ora sono renziane e ce le ritroviamo dove sono......

      Rispondi

      Report

  • Felix

    Samson

    17:05, 16 Ottobre 2017

    Insipide

    Ha ragione Del Noce, quelle due contribuiscono a rendere Rai 1 ancora peggio di quello che è.

    Rispondi

    Report

  • Giovanna

    Ragusini

    08:08, 16 Ottobre 2017

    Domenica in depressione

    Quoto il commento di Del Noce e aggiungo che tutti i programmi di rai1 hanno lo stesso format, mettere lì qualcuno a divertirsi, fintamente, e pretendere che il pubblico si diverta a guardarli: deprimente, anzi inguardabile! Inoltre tra i commenti vengono eliminati quelli negativi, dunque tutto ok, ascolti siderali, successo impareggiabile ma TV inguardabile.

    Rispondi

    Report

.tv

Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino

A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello
Ostia, giornalista aggredito da Roberto Spada
Matteo Salvini a Il Tempo: "Il campo di via Salone va eliminato"