cerca

IL REALITY DI CANALE 5

Grande Fratello Vip: Predolin bestemmia e viene cacciato, annullato il televoto

Grande Fratello Vip:  Predolin bestemmia, annullato il televoto Bossari-Di Pietro

Marco Predolin

Colpo di scena nella quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5. Il televoto tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro è stato annullato. E Marco Predolin, il più detestato dal pubblico, è stato squalificato. L’ex conduttore ha collezionato una figuraccia dietro l’altra dimostrandosi persona priva di spessore etico e morale. Seduto al tavolo da cucina insieme a Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, ha bestemmiato: “Mannaggia la M…”.

Inequivocabile. Il video è stato postato da centinaia di utenti su Twitter e Facebook. Il Grande Fratello in passato ha dimostrato tolleranza zero verso episodi simili e ci si aspetta che mantenga lo stesso rigore. Ma la bestemmia è solo l’ultima pessima esternazione di Marco Predolin. Finora si è sempre distinto per un linguaggio scurrile e omofobo. Ai compagni d’avventura, colpevoli di assecondarlo con una passività degna di un coniglio, ha detto: “Mettiamolo al rogo come Giovanna D'Arco” riferendosi a Malgioglio. Frasi disgustose come quelle di Giulia De Lellis, la donna che non legge nemmeno Topolino ma che ama scrivere (la furbissima Simona Izzo le ha detto: “Ma come pretendi di scrivere?”). Sembra che stasera anche l’ex corteggiatrice sarà redarguita. Sarebbe ora.

Tornando al gallo cedrone Predolin, la sua è stata una settimana da brividi. Prima della bestemmia ha commesso un gesto da denuncia nei confronti di Carmen Di Pietro. Durante la fase di preparazione per il busto, ha toccato le parti intime della showgirl passando la mano tra le gambe. Orgoglioso di se stesso si è messo a ridere. Un atto molesto che ha raggelato la Di Pietro e alcune donne presenti. Stupisce e fa male che nessuno degli uomini presenti Luca Onestini, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty (Bossari non c’era per rispetto della moglie Filippa) non gli abbia mollato un meritatissimo schiaffone. Non pago di un gesto tanto orrendo quanto umiliante, ha istigato i compagni a mettere la farina nel piatto di Daniele Bossari per «vedere se il deficiente mente o è davvero celiaco».

Lo “scherzo” ha raccolto le solite insulse risatine ma non il via libera degli abitanti della casa riconoscendo che esiste un limite alla stupidità umana. Finita qui? No, il “viscido vecchio”, come ormai lo ha soprannominato il pubblico, ha rivelato tutto sulla stanza segreta e ha continuato a farlo anche dopo il richiamo in confessionale. Avrebbe perfino rivelato che nel suo contratto erano garantite 5 settimane di permanenza (e potrebbe essere vero considerando che gode dell’immunità). Non esattamente un’aquila che vola alto, Predolin.

Il popolo del web, sul piede di guerra, ha chiesto (e ottenuto) un provvedimento pari alla squalifica di Clemente Russo un anno fa (per le offese alle donne e alla Ventura, ndr). 

Sarà ora da capire se in casa c’è davvero un cellulare come sembra da alcune frasi di Jeremias e da alcune interferenze. Sembra che sia in mano a una donna. Chi? Lo scopriremo stasera al Grande Fratello Vip.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Roberto

    Scannapieco

    16:04, 02 Ottobre 2017

    domanda

    come si può seguire una trasmissione come il grande fratello ?

    Rispondi

    Report

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni