cerca

ASPETTANDO LA DIRETTA

Grande Fratello Vip, Malgioglio fa scalpore, Di Pietro e le abitudini a letto

Grande Fratello Vip, Malgioglio fa scalpore, Di Pietro e le abitudini a letto

Aspettando la diretta su Canale 5 (stasera alle 21,10), i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno trascorso una notte movimentata. A divertire più di tutti, come al solito, è un grande Malgioglio, protagonista di una esilarante caduta sui binari che, come dice lui, "farà scalpore sui social".

E intanto Carmen Di Pietro, nella Casa, racconta le sue abitudini a letto, divertendo anche lei i componenti del suo gruppo. La soubrette confessa di andare spesso a letto truccata, così è già pronta per il mattino successivo e di dormire con le scarpe, suscitando lo sconcerto tra i concorrenti.

Tra poche ore entrerà nella casa del Grande Fratello, un supervip: Raoul Bova. 

E uscirà, invece, uno dei cinque nominati tra Gianluca, Ignazio, Luca, Ivana e Carla. Quest'ultima, sempre più vicina a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia - entrata con lui nel reality condotto da Ilary Blasi - probabilmente è quella che rischia meno l'eliminazione. Grande è la curiosità di scoprire se la modella inizierà una relazione vera e propria con Jeremias, oppure no. Lui fa il tenebroso ma sembra un gran coccolone. A mettere i bastoni tra le ruote tra i due aspiranti fidanzati ci pensa però Cecilia, gelosissima e ultraprotettiva nei confronti del fratello. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni