cerca

VIP IN PISTA

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli offende Alba Parietti: "Scialba". Lei: "Dici scemenze"

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli insulta Alba Parietti: Scialba. Basile è la star della serata

Esibizioni poco brillanti a "Ballando con le stelle" tant'è che il picco d'ascolti si registra quando va in scena il solito (ennesimo) siparietto tra la ballerina Alba Parietti e la giurata Selvaggia Lucarelli. La showgirl interpreta "Morticia" con Marcello Nuzio, esibendosi in un jive che i giudici però bocciano. "Cosa è questa pantomima? Non sarà questo il balletto" dice Guillermo Mariotto. Gli fa eco Zazzaroni: "Non mi è piaciuto". Ma a scatenare la reazione della Parietti è la solita Selvaggia. "Scialba" commenta. "Lucarelli - tuona la concorrente - passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post!". Insomma ancora poco ballo nella competizione vip e troppe polemiche a fare da protagonista al talent show di Milly Carlucci su RaiUno. Poi il solito post di sfogo della showgirl su Facebook

Fabio Basile star della serata Il vero protagonista della serata è Fabio Basile. Dopo essere andato bene nelle scorse settimane, il judoka olimpico finalmente brilla. Nell'esibizione del suo tango apache con la bella Anastasia Kuzmina dà il meglio di sé: tanti complimenti e pure i primi 10. 

Tra le esibizioni della serata "promosse" (anche se non come al solito a pieni vuoti) quella dell'atleta paralimpionico Oney Tapia che, in coppia con Veera Kinnunen, si cimenta in un Tango molto sensuale. Standing ovation del pubblico. "Una coppia bellissima, la migliore degli ultimi 10 anni" commenta Carolyn Smith. Eliminata invece dal talent show di RaiUno la coppia formata dall'attore Christopher Leoni e la ballerina Ekaterina Vaganova. Nello scontro allo spareggio finale con la coppia composta da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira perdono e vanno a casa.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Umbro

    Paolo

    De Dominicis

    13:01, 27 Marzo 2017

    Giuria "Ballando con le stelle"

    Ormai Ballando con le stelle è diventato una pagliacciata. C'è una giuria di cui una solamente è la giudice gli altri, specialmente Mariotto, Selvaggia Lucarelli, il giornalista sportivo di ballo non ci capiscono niente e in più sono indisponenti e maleducati. Spero che questa trasmissione venga eliminata e al suo posto ritorni Antonella Clerici con i ragazzi.

    Rispondi

    Report

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni