cerca

"SINDACALISTI" DEI FIGLI

Siracusa, professore rimprovera alunno. Picchiato a sangue dai genitori

Calci e pugni. Il docente in ospedale con una costola rotta

Siracusa, professore rimprovera alunno. Picchiato a sangue dai genitori

Genitori sindacalisti dei figli e pure violenti: il professore rimprovera gli alunni. E mamma e papà lo aggrediscono e gli spezzano una costola a calci e pugni.

Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri di Avola (Siracusa) sono intervenuti in un istituto comprensivo della zona dove una coppia di genitori avrebbe aggredito il professore di educazione fisica, colpevole di aver rimproverato il figlio.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, inizialmente l’alunno avrebbe lanciato un libro verso la cattedra. All’atteggiamento di sfida è seguito il rimprovero del docente che, preso in mano il libro lo ha lasciato sul banco dell’adolescente. Lo studente non avrebbe gradito e ha contattato con il telefono cellulare mamma e papà.

I genitori, giunti a scuola, avrebbero aggredito con graffi, calci e pugni l’insegnante, che è stato ricoverato in ospedale per la frattura scomposta di una costola. I genitori dello studente sono stati identificati e verranno denunciati all’autorità giudiziaria per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Giovanni

    Gentile

    21:09, 11 Gennaio 2018

    Igenitori

    Verrebbero chiusi in una stanza a pane e aqua

    Rispondi

    Report

  • franco

    mansullo

    19:07, 11 Gennaio 2018

    Esempi

    Questi episodi sono l'essenza della politica oggi esistente in Italia, in particolare vedendo che il PD di Renzi corteggia i Radicali che pensano ai reclusi, senza domandarsi il perchè sono reclusi e cosa hanno combinato perchè fossero arrestati. Che esempio hanno dato quei genitori al proprio figlio, che se da grande verrebbe fermato dai carabinieri è autorizzato a prenderli a calci.

    Rispondi

    Report

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie